Vai al contenuto
Annunci

Tante le richieste per Mister Nico Stallone

Si accende anche il mercato del calcio dilettanti e arrivano tante richieste per Mister Nico Stallone, uno degli artefici del miracolo Monticelli che per tre anni ha fatto parlare di se nel maggiore campionato dilettantistico d’Italia.

Nella scorsa stagione l’allenatore, ex responsabile del settore giovanile dell’Ascoli, ha allenato il Giulianova in Serie D prima di essere esonerato a metà stagione con la squadra a metà classifica e qualificata ai quarti di finale della Coppa Italia dilettanti.

Non sono mancate le richieste in questi primi giorni di Giugno con Stallone che, seppur lusingato, ha rifiutato la destinazione Avezzano del Direttore Sportivo Mauro Traini ed è rimasto in “ballottaggio” fino all’ultimo con Pier Francesco Battistini per la panchina del Matelica.

Per ora sembrano rimanere in corsa tre possibili destinazioni per Stallone: due di Serie D (Montegiorgio e San Nicolò Notaresco) e una di Eccellenza (Porto d’Ascoli). Per la scelta definitiva saranno decisive le prossime 48 ore.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: