Vai al contenuto
Annunci

Rivoluzione nel settore giovanile bianconero

Cetteo Di Mascio è il nuovo responsabile del settore giovanile del Teramo. Manca solo l’ufficialità ma sembra che quella di domani sia la giornata decisiva per chiudere l’operazione che porterà Di Mascio alla guida della cantera della squadra abruzzese.
Di Mascio è stato convinto dal progetto presentato dal Direttore Generale Iaconi, con lui anche a Pescara, e della nuova proprietà che ha l’obiettivo di portare il Teramo in alto.

Di Mascio lascia quindi il settore giovanile bianconero dopo quattro anni e mezzo e con ancora due anni di contratto. Si sta lavorando ad una rescissione consensuale e nelle prossime ore dovrebbe arrivare l’ufficialità.
Nella sua esperienza bianconera Di Mascio ha guidato anche la Primavera contribuendo alla crescita di ragazzi come Orsolini, Quaranta, Tassi, Diop, Perri, D’Egidio, Paolini, Venditti e Parlati tutti impegnati in campionati professionisti e di ragazzi di prospettiva come Vignati, Ricciardi, Ventola, Buonavoglia, Di Francesco, Scorza, Pozzessere, Franzolini, Gurini, Altamura e Bolletta.
Compito della società sarà quello di trovare immediatamente un sostituto come responsabile tecnico con la stagione sportiva alle porte.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: