Vai al contenuto
Annunci

Per il dopo Di Mascio è pronto Edoardo Pane

Finita ieri l’era Di Mascio la società guarda avanti con la consapevolezza di avere un settore giovanile potenziato in termini di esperienza e di qualità con un patrimonio importante per quello che riguarda sia lo staff che i numerosi ragazzi tesserati.

Per questo motivo nella prima fase del post Di Mascio si proverà a lavorare in continuità con quanto fatto fino a questo momento con Gianluca Ciccoianni che si occuperà in prima persona di ripartire per una stagione che è ormai alle porte.

“Nei prossimi giorni prenderemo una decisione definitiva” ha detto ieri in conferenza stampa il presidente Giuliano Tosti. La rescissione di Di Mascio è arrivata in maniera improvvisa e quindi non si è avuto modo e tempo di pensare immediatamente ad un sostituto. Trova però conferma l’indiscrezione uscita stamattina su “Il Resto del Carlino” di Ascoli Piceno riguardante il nome di Edoardo Pane come nuovo responsabile tecnico del settore giovanile bianconero. Pane è attualmente il coordinatore di tutte le squadre del GSD Nuova Tor Tre Teste società che si occupa esclusivamente di settore giovanile con squadre in tutte le categorie.

Per quanto concerne l’ Attività Federale, il Gruppo Sportivo si è sempre distinto nei risultati, sopratutto con le sue squadre agonistiche di maggior prestigio (partecipanti ai Campionati Regionali), raggiungendo spesso le ambitissime fasi finali regionali e nazionali. Nelle ultime stagioni moltissimi suoi giovani talenti sono stati prelevati da diverse società professionistiche italiane (Roma, Lazio, Empoli, Inter, Ternana, etc) e straniere (Tottenham, Chelsea, etc).

Tra le varie indiscrezioni che girano in città ci sarebbe il contatto con Andrea Soncin come allenatore di una delle formazioni giovanile. Soncin (da calciatore 165 presenze e 52 reti in maglia bianconera) ha allenato nello scorso campionato la formazione Under 17 del Venezia.





Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: