Vai al contenuto
Annunci

Settore Giovanile: niente Pane, la responsabilità sarà di Ciccoianni

Niente Pane per l’Ascoli.
No non è una dieta per il settore giovanile bianconero ma anzi una grande assunzione di responsabilità da parte della società.
Con Edoardo Pane del GSD Nuova Tor Tre Teste c’è stato un contatto, visto il suo curriculum di tutto rispetto, ma la società bianconera ha deciso di dare seguito in maniera netta alle parole della conferenza stampa dell’altro giorno. Per lavorare in continuità con quanto fatto in questi anni da Di Mascio, ad occuparsi del settore giovanile sarà Gianluca Ciccoianni in raccordo con il patron Pulcinelli e con il probabile supporto organizzativo di Gianmarco Marucchi.
Marucchi, all’Ascoli dal 2011, ha acquisito il titolo da direttore sportivo nel 2017 e a lui potrebbero essere affidate nuove e maggiori responsabilità gestionali “promuovendolo” come Responsabile Organizzativo del Settore Giovanile con l’obiettivo di mettere in pratica e realizzare le linee imposte dalla nuova proprietà e in particolare dal presidente Tosti e dal socio Gianluca Ciccoianni.

Nei prossimi giorni verranno definite le guide tecniche delle squadre con un nuovo allenatore della Primavera con esperienza internazionale e che dovrebbe fungere da coordinatore di tutti gli altri allenatori.
La figura di Pane dovrebbe comunque entrare all’interno della struttura Ascoli come responsabile scouting della zona del Lazio visto le sue qualità e la sua esperienza

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: