Vai al contenuto
Annunci

A Montegiorgio tre baby bianconeri

Il Montegiorgio Calcio, squadra militante nel campionato di Serie D, ha ufficializzato, attraverso i propri canali social, l’arrivo in prestito di tre giovani ragazzi del settore giovanile dell’Ascoli.

Il primo è Simone Mercorelli, portiere ascolano classe 2001, reduce da una stagione in Serie D a Castelfidardo dove ha collezionato 11 presenze. L’altro giovane di prospettiva è Jonathan Adusa, giovane attaccante classe 2001. In passato è stato anche nei settori giovanili di Lazio e Bologna, mentre dallo scorso gennaio si è reso protagonista in Serie D con il Roccella Jonica, con 13 presenze e 4 gol.
A chiudere il terzetto è Denny Tempestilli, difensore classe 2000 nativo di Sant’Omero. Tempestilli è cresciuto nel settore giovanile dell’Ascoli, nella stagione 2017-18 ha giocato in Eccellenza con la maglia del Ciabbino mentre in quella appena conclusa è stato titolare nella Primavera allenata da Cetteo Di Mascio mettendo a referto 23 presenze tra campionato, Coppa Italia e Torneo di Viareggio.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: