Vai al contenuto
Annunci

Tutto ok per Muraski e Brlek: presto le due ufficialità

Tutto fatto per Radoslaw Muraski e Petar Brlek come nuovi giocatori dell’Ascoli Calcio. Il direttore sportivo Antonio Tesoro ha chiuso altri due colpi importanti per il neo tecnico Paolo Zanetti.

Il centrocampista ormai ex Palermo ieri ha raggiunto la città di Ascoli ed oggi svolgerà le visite mediche. La possibilità di svincolo da parte dei giocatori del Palermo è l’unico freno che rallenta una trattativa ed un accordo economico con il giocatore trovato ormai da tempo. Due anni di contratto biennale con opzione per il terzo. Stesso discorso per il centrocampista del Genoa Brlek che, dopo aver risolto delle pendenze con il Genoa proprietaria del cartellino, arriverà in prestito con diritto di riscatto a favore dei bianconeri.

Questi giorni di trattative ed attese sono servite anche al tecnico Zanetti per valutare l’efficacia nel suo progetto tecnico degli altri centrocampisti in rosa che potrebbero trovare spazio altrove (in Serie C, probabilmente al Fano). Due colpi di cui si aspettano solo le ufficialità: Brlek e Muraski sono ormai due giocatori dell’Ascoli Calcio.

Matteo Rossi

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: