Vai al contenuto

Trattativa-lampo e il Cosenza soffia Broh

Il Cosenza sta per assicurarsi le prestazioni di Jérémie Broh, classe 1997, dal Sassuolo. Un colpo lampo per la squadra di Braglia che batte la concorrenza di Serie B, soprattutto l’Ascoli, nella corsa al centrocampista.

Il direttore sportivo Stefano Trinchera ha raggiunto Milano negli scorsi giorni per accelerare alcune trattative. Una di queste, nata e cresciuta in 24h, è quella per Broh. Dopo il no di Murawski, l’Ascoli si era rimossa con il Sassuolo per il prestito del giocatore ma, come nella più classica trama di mercato, un nuovo club è arrivato ed ha chiuso la trattativa soffiando il giocatore alla concorrenza. Broh arriverà al Cosenza con la formula del prestito con diritto di riscatto ed opzione. Mancano da limare alcuni dettagli sulle cifre ma il colpo è praticamente chiuso.

Nel frattempo, oltre all’Ascoli, sulla punta Da Cruz si muovono Livorno, Entella, Benevento (seppur defilato) e nelle ultime ore anche lo stesso Cosenza. Dall’estero forte ancora la pressione da parte del Den Haag (Olanda)

Matteo Rossi

Categorie

calciomercato

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: