Vai al contenuto
Annunci

“Eventi come la presentazione dei calendari sono davvero funzionali per la città”

Presentato questa mattina in conferenza stampa l’evento legato alla presentazione dei calendari di Serie B il prossimo 6 agosto ad Ascoli Piceno.

Marco Fioravanti: “Questa è la prima volta che l’evento viene fatto in città. Sono sindaco da poco ma oggi mi emoziono nel presentare una manifestazione che farà molto bene ad Ascoli. Ringrazio l’Ascoli Calcio con cui è nata una stupenda sinergia. Ascoli ha bisogno di un rilancio e lo sport, soprattutto il calcio, ha un grande potere. Con la presentazione dei calendari tutti i presidenti di Serie B possono visitare la stupenda città, a loro consegneremo il vademecum delle opportunità imprenditoriali che ci sono ad Ascoli. Poi anche al livello turistico, con la diretta di RAI e Dazn, possiamo mostrare la nostra bellezza a chi non conosce Ascoli. In caso di pioggia ci si sposterà nella sala della Vittoria in Pinacoteca. Stadio Del Duca? Oggi dopo il consiglio comunale se ne saprà di più. Dopo l’approvazione degli equilibri siamo pronti per la demolizione”.

Giuliano Tosti: “Ringrazio chi ha lavorato a questo progetto. È stato difficile portare un evento del genere qui, sfidando Venezia e Pisa. La collaborazione con il comune nasce in modo squisito e questa amministrazione ci tiene davvero tanto alla città. Eventi del genere sono funzionali a tutto, dai contatti con i presidenti agli spot in TV. Stiamo cercando di spostare anche l’incontro degli arbitri anche ad Ascoli, con tutti gli allenatori e i capitani delle squadre di Serie B”.

Nico Stallone: “Ripartiamo dalla bellezza della nostra città. A volte diamo troppa importanza all’Ascoli Calcio e meno ad altre discipline. Questa amministrazione, insieme all’Ascoli Calcio stesso, cerca di dare vetrina anche ad altri sport cosiddetti minori. Questa città ha bisogno di turismo sportivo, abbiamo volta di far conoscere Ascoli il più possibile perché chiunque viene qui si innamora”.

Gianni Lovato: “Ascoli città ed Ascoli Calcio sono una cosa sola. Il rapporto instaurato è eccellente. Nei ringraziamenti va citato anche il presidente della Lega Balata. Sta progredendo qualcosa di veramente importante. Può essere una grande annata ricca di soddisfazioni”.

Categorie

News

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: